Produzione di impianti di affissione per circuiti pubblicitari indoor e outdoor.
Sottili cornici luminose con luci led
e diffusori di luminosità per poster da 2mq (cm 119x175):
Monofacciale da parete: cassonetto led light: solo 7,5 cm di spessore
Totem bifacciali led light: solo 13 cm di spessore.
Facile cambio manifesti con
Lift System che permette la discesa dell'affissione da sostituire, rendendo più veloce l'operatività.
Poster Led innovativo non solo per il basso spessore del cassonetto luminoso, ma anche per l'opzionale saliscendi Lift System , che permette di avvicinare all'operatore il bordo superiore del manifesto da sostituire, per un più rapido cambio delle affissioni luminose.
Le affissioni si agganciano alle due clip e con l'asticella il manifesto si riposiziona in alto.
Quando si tratta di cambiare decine o centinaia di poster il risparmio di tempo diventa notevole: Lift system facilita la discesa del poster senza dover far salire l'operatore all'altezza del manifesto.
Poster Led è l'efficace impianto pubblicitario che semplifica la gestione dei network che gestiscono la pubblicità esterna o le affissioni nelle stazioni ferroviarie, metropolitane, aeroporti, cinema ecc.
Linea
POSTER LED
con retroilluminazione led laterali
e diffusori di luminosità
Misure impianti affissione
Dimensione poster mm 1190 x 1750
Visibilità manifesto mm 1160 x 1710
Dimensione esterna totem bifacciale
mm 1420 x 2385 x 130
Dimensione esterna cassonetto luminoso
monofacciale
mm 1342 x 1890 x 75
Oltre alla linea Poster Led con sottile cassonetto luminoso, sono disponibili sono disponibili numerosi altri modelli di totem e paline per affissioni mono o bifacciali
Produzione impianti per circuiti di affissione: vasta gamma di impianti pubblicitari luminosi per applicazione a parete o totem mono e bifacciali
La nuova linea digital signage per i circuiti di pubblicità indoor prevede schermi professionali LCD di medi e grandi dimensioni, da 55" a al grande formato con monitor da 84", cm 105x186, ovvero grande quanto un manifesto pubblicitario per affissioni.
La pubblicità digitale con schermi di grande visibilità conquisterà non solo gli spazi pubblicitari dei centri commerciali e degli ipermercati ma anche le aree urbane, grazie a innovativi schermi LCD outdoor di alta luminosità (2000 candele, per contrastare la luce del sole) e di resistenza alle elevate temperature superficiali (fino a 110°) tipiche delle postazioni in esterna.
I totem possono essere fornirti anche di schermi touchscreen infopoint outdoor.
La produzione di totem pubblicitari indoor e outdoor prevede la fornitura di impianti mono o bifacciali, alti tra i 200 e i 220 cm in relazione ai modelli e al formato dei monitor.
Gli impianti digital signage sono forniti con mediaplayer incorporato per caricamento dei contenuti tramite USB , oppure con opzionali moduli per il collegamento wifi o lan per creare network pubblicitari con controllo remoto.
Il software fornito permtte di creare palinsesti pubblicitari con file immagini e video, per sviluppare potenti strumenti pubblicitari che si ammortizzano velocemente e permetto di affrontare con successo le fasi di mercato.
Novità: cavalletto digitale alto 90 cm per
le promozioni del punto vendita nelle gallerie commerciali