impianti pubblicitari rotanti e digitalianti e totem digitali outdoor indoortotem digitali pubblicità esternaInstagram GestedLinkedin GestedFacebook Gested

La Cartellonistica Dinamica arreda la città e moltiplica la comunicazione


AFFISSIONI DINAMICHE LUMINOSE
CON GLI IMPIANTI MULTI-POSTER ZIP

facile cambio affissione multiple outdoor

FACILE CAMBIO DELLE AFFISSIONI ROTANTI

I manifesti si sostituiscono facilmente grazie allo speciale cassonetto "cambio grafiche protetto".
Guarda il VIDEO cambio grafiche protetto dal vento : anche in condizioni atmosferiche avverse si potranno inserire nello sportello inferiore i poster arrotolati senza che il vento possa crear disturbo, perchè non è necessario aprire il grande sportello con la vetrata di protezione.

Non è più necessario aprire il grande spotello vetrato per affiggere imanifesti multipli: i grandi manifesti 3x2, 4x3 si infilano alla base del cassonetto luminoso dove si appoggiano i rotoli con le affissioni quattordicinali da inserire, che si agganciano facilmente con le comode zip plastiche.

MultiPoster ZIP propone il veloce sistema di cambio manifesti dei nuovi impianti di cartellonistica dinamica che valorizzano l'arredo urbano di tutte le grandi e medie città europee: i vecchi impianti di affissione su colla sono stati sostituiti con impianti luminosi che con un design elegante arredano e riqualificano le aree pedonali e le strade cittadine.

Le zip plastiche agganciano i manifesti scorrevoli che ruotano su due rulli orizzontali di trascinamento, moltiplicando gli inserzionisti sia negli impianti di affissioni quindicinale, che su quelli dedicati alla pubblicità permanente di lungo periodo.
La centralina elettronica gestisce la rotazione 24 ore al giorno secondo i tempi impostati.

impianti per affissioni luminose

Impianti publicitari MULTIPOSTER valorizzano il decoro urbano e arredano la città con gli
eleganti design delle strutture:
dmonopalo centrale quadrato, monopalo tondo, monopalo decentrato ...

Affissioni luminose bifacciali con 4+4 affissioni rotanti negli impianti MultiPoster bifacciali con luci led.


affissioni luminose multiple

IMPIANTI PUBBLICITARI LUMINOSI 3x2 4x3 6x3impianti luminosi per affissioni pubblicitarie


I nuovi impianti luminosi per le affissioni statiche o rotanti valorizzano l'arredo urbano e per distinguersi dalla concorrenza si possono fornire pali di sostegno da 250 cm in formato rettangolare, rotondo o a V
 
6x3 impianto luminoso con 4 affisioni rotanti
 
Impianti luminosi Multi-Poster ZIP 6x3 da parete o da montare su pali con retroilluminazione neon o con luci LED a risparmio energetico


cartellonistica 4x3

La cartellonistica rotante moltiplica le affissioni pubblicitarie negli impianti 4x3 e 3x2 bifacciali: per informazioni 02.365.867.24 /. 25.

alta visibilità notturna delle affissioni pubblicitarie

Grande visibilità notturna impianti MultiPoster ZIP: oltre ai classici neon è disponibile la retroilluminazione a led a risparmio energetico e uniforme retroilluminane per manifesti da da 2, 6 12 e 18 mq

MULTI-POSTER 2 MQ ARREDO URBANO totem pubblicità luminosa


Multi-Poster ZIP 4+4 manifesti scorrevoli per i circuiti di affissioni luminose: sui due lati dei pannelli retroilluminati 120x180 otto manifesti ruotano catturando lo sguardo dei passanti e valorizzando la raccolta pubblicitaria nelle pensiline dei bus o nelle stazioni di treni o metropolitane.


luci led per cartellonistica luminosa a risparmio energetico

Luci neon o luci led a risparmio energetico illuminano i cassonetti luminosi montati a parete, i totem da 2 mq o i grandi impianti per le affissioni luminose 3x2, 4x3 e 6x3 con 1 o 4 manifesti scorrevoli per ciascun lato del cartellone luminoso.

cartelli luminosi per arredo urbano

La cartellonistica luminosa valorizza l'arredo urbano con una ampia scelta di piedistalli personalizzati che permetteranno di distinguere dalla concorrenza il vostro circuito di pubblicità urbana.

Cassonetti luminosi per pensiline fermata mezzi pubblici e cartellonistica urbana

cartellonistica per arredo urbano: portamanifesti per pensiline fermate bus

GESTED sistemi dinamici per allestimenti

VIDEO

cambio grafiche protetto 6x3

Zip plastiche per cambio poster 6x3 senza aprire lo sportellone Innovativo sistema Cambio Poster Protetto: il manifesto large format viene inseriro arrotolato nell'apposito sportello inferiore, unendolo facilmenti agli altri poster rotanti con le zip di plastica.

impianti per le affissioni luminose decorano le città

Produzione totem linea Curba con certificazione di qualità ISO 14001



Sottili totem per impinati affissione outdoor

PosterLED è il sottile totem portamanifesti led backlight per impianti di affissioni outdoor e per circuiti di pubblicità esterna, centri commerciali, aeroporti, stazioni treno e metropolitana.
saliscendi LIFT SYSTEM per cambio manifesti nelle stazioni, aeroporti, centri commerciali
LIFT SYSTEM facilita il cambio affissioni luminose negli impianti PosterLED installati outdoor nei centri urbani, o nelle installazini indoor come ipermercati, gallerie commerciali, fermate mezzi pubblici, stazioni e aeroporti.




GESTED Comunicazione Dinamica - Via Vallazze 100 - 20131 Milano Tel 02.365.867.24/25

CSS Valido!