impianti pubblicitari rotanti e digitalianti e totem digitali outdoor indoor Instagram GestedLinkedin GestedFacebook Gested


pannelli a messaggio variabile PMV ROTANTI
PANNELLI A MESSAGGIO VARIABILE
per segnaletica stradale verticale
con certificazione EN 12966

Forniamo pannelli Prismatici a messaggio variabile rotante PMV / VMS
agli operatori della segnaletica stradale verticale,
per gestire i flussi del traffico su strade e autostrade
NOVITA' MULTI MESSAGGIO: più di 3 messaggi variabili e controllo remoto.


I pannelli a messaggio variabile TRIPLESIGN sono il sistema più economico ed "ecologico" per gestire e regolare i flussi del traffico nelle strade congestionate e nei caselli autostradali per il pagamento dei pedaggi.
  • investimento iniziale contenuto , inferiore al costo degli schermi LED, infatti per i pannelli TripleSign il "costo al metro quadro" diminuisce quando la superfice del pannello TripleSign si sviluppa in altezza, grazie all'economicità dei prismi di alluminio estruso sui quali si applicano le grafiche catarifrangenti.
  • Bassi consumi energetici: con il segnale fermo il consumo è di soli 2 WATT, indipendentemente dalla dimensione del pannello. Durante la rotazione il consumo è di soli 20 Watt !
  • Alimentazione 230V oppure con motori da 24V in caso di utilizzo con pannelli solari fotovoltaici in aperta campagna o davanti ai tunnel.
  • Controllo remoto tramite piattaforma di gestione di facile utilizzo su tablet, smartphone e PC e... senza pagare canone annuo!

  • segnaletica variabile PMV per gallerie con alimentazione solareNovità: alimentazione solare PMV per cartelli variabili prima delle gallerie, ZTL, aeroporti ecc.

    DISPOSITIVI DI SEGNALETICA VARIABILE PER AUTOSTRADE

    casello autostradale con due pannelli a messaggio variabile TripleSign


    I pannelli PMV di TripleSign
    per i caselli di pagamento dei pedaggi autostradali aiutano a regolare e ordinare i flussi degli autoveicoli, dirottandoli verso il pagamento CARTE, TELEPASS o CONTANTI a seconda dell'andamento del traffico, aiutando a decongestionare le eventuali code, specie nei week end.

    Le grandi targhe a messaggio variabile di TripleSign con 3 grandi messaggi 4x2,5 sono collocati sopra la stazione autostradale per una ottimale visibilità, mentre davanti alle piste di accesso si forniscono i cartelli retrobumper cm 130x170 ,

    A seconda del traffico gli operatori della stazione possono selezionale di modificare il pittogramma relativo al pagamento del pedaggio contante, carte, telepass, per ottimizzare la mobilità evitando la creazione di code.

    Le targhe segnaletiche ospitano 3 pittogrammi rotanti che si applicano facilmente sulle superfici lisce dei prismi in alluminio dei rotopmv.

    Produzione su misura di pannelli a messaggio variabile con la tecnologia modulare dei pannelli Prismatici Rotanti Triple Sign, per le vostre realizzazioni di dispositivi per il controllo dei flussi del traffico in diversi ambiti: tunnel, zone a traffico limitato ZTL ed ovviamente stazioni autostradali.
    Motori a basso consumo 6 W per favorire l'alimentazione fotovoltaica. . .


    RETROBUMPER PER PISTE AUTOSTRADE

    retrobumper messaggio variabile

    Produzione di dispositivi di segnaletica variabile 130x170 che vengono installati come retrobumper nelle piste per il pagamento dei pedaggi ai caselli autostradali, per informare gli automobilisti in coda sulle diverse modalità di pagamento: contante, carte di credito, o telepass.

    Produzione dei grandi rotoprismi con 3 targhe rotanti da 400x250 da installare sopra le piste per informare sulle modifiche dei sistemi di pagamento in atto, con lo scopo di ridurre le code ai caselli.

    Produzione su misura
    di grandi rotoprismi 300x300 o con formati personalizzati per l'installazione qualche centinaio di metri prima dei caselli per il pagamento dei pedaggi autostradali, con lo scopo di ottimizzare i flussi del traffico nei caselli di uscita durante i periodi di traffico intenso.
    La modifica dei 3 grandi pittogrammi di segnalazione può essere gestita dall'esattore tramite pulsantiera o dalla dirigente della stazione tramite il sistema di controllo.

    scarica il PDF di presentazione, cliccando sull'immagine qui sotto.
    pannelli messaggio stradale rotor

    Per informazioni e progetti:
    GESTED 02.365.867.24


    GESTED non installa cartelli stradali, ma
    fornisce la tecnologia dei prismatici rotanti
    alle aziende della segnaletica stradale per
    realizzare cartelli a messaggio variabile,
    anche con controllo remoto.

    AEROPORTO HEATHROW DI LONDRA: CARTELLI MESSAGGIO VARIABILE

    cartelli a messaggio variabile per segnaletica traffico aeroportuale

    La segnaletica a messaggio variabile di per regolare i flussi di veicoli nell'area dell'aeroporto Heatrow a Londra ha utilizzato oltre 40 pannelli rotanti TripleSign dislocati lungo le numerose strade di accesso alle aree di arrivo e partenza passeggeri e cargo.

    I pannelli PMV di Triplesign sono certificati EN 12966 e si integrano facilmente i sistemi di comunicazione delle reti V2I (Vehicle to infrastructure) e I2I (infrastructure to infrastructure).


    segnaletica variabile ingresso tunnel


    CARTELLI PMV PER CONTROLLO FLUSSI TRAFFICO E VELOCITA'

     

    cartelli stradali variabili per controllo velocità stradale aeroporto Londra

    I sistemi Prismatici rotanti sono utilizzati per il controllo del traffico sulle strade europee: guarda il video sui cartelli di Hyde Park per il controllo della velocità.

     

    TUTTE LE APPLICAZIONI CARTELLI STRADALI A
    MESSAGGIO VARIABILE
    CERTIFICATI EN 12966




    Scarica il pdf con le applicazioni dei pannelli a messaggio variabile, per strade e autostrade,

    dispositivi segnaletica variabile

    La segnaletica a messaggio variabile di numerose stazioni autostradali sono state realizzate con i prismatici rotanti trifacciali di TripleSign, altrimenti detti Rotoprismi o Rotopmv.

    CONTROLLO REMOTO
    DEI FLUSSI DI TRAFFICO
    TRAMITE SMARTPHONE

    controllo remoto dei flussi del traffico con cartelli pmv e smartphone

    I piccoli Comuni possono gestire
    i flussi del traffico da remoto
    senza costosi sistemi di comunicazione
    per modificare in tempo reale la segnaletica stradale.
    TripleSign ha realizzato un semplice sistema di controllo remoto della segnaletica stradale PMV utilizzabile dai vigili urbani anche tramite smartphone (e anche tramite PC) con il quale variare i messaggi stradali nella segnaletica per il controllo delle zone a traffico limitato (ZTL), ad esempio per modificare la velocità massima consentita durante particolari orari della giornata, oppure per gli accessi nei centri storici ecc.

    tecnologia controllo remoto pannelli a messaggio variabile
    La tecnologia di controllo remoto dei pannelli a messaggio variabile di TripleSign (Triplesign Internet Management) permette di connettersi alla centralina elettronica del pannello a prismi rotanti, tramite la quale è possibile si gestiscono i 3 messaggi visualizzati nel pannello. Un optional permette di modifciare solo una componente grafica, potendo così gestire fino a 9 diverse opzioni per controllare i flussi del traffico automobilistico nelle diverse corsie delle strade.
    controllo remoto pannelli messaggio variabile

    ZONE A TRAFFICO LIMITATO ZTL

    cartello stradale ZTL zona traffico limitato

    VARIAZIONE DEI
    PITTOGRAMMI

    La programmazione della nostra centralina elettronica TAC4 permette di personalizzare il sistema di controllo dei pittogrammi stradali, a seconda delle esigenze dell'utente finale. Nelle aree urbane di piccoli comuni è più semplice affidarsi al comando manuale per variare il messaggio nelle ZTL Zone a traffico limitato

    Nei caselli autostradali, l'operatore della stazione varierà il pittogramma stradale con un comando a impulsi.
    Nelle aree extraurbane e all'ingresso dei tunnel il controllo remoto permetterà di verificare anche l'effettiva variazione del pittogramma nel pannello a messaggio variabile, grazie ai rotoprismi con tecnologia TripleSign con certificazione EN 12966
    relativa alla normativa europea
    per la segnaletica stradale verticale VMS
    (Variable Message Signs) ovvero PMV a messaggio variabile.

    segnaletica verticale messaggio variabile pmv


    GESTED Comunicazione Dinamica - Milano - Tel 02.365.867.24 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - Privacy