Per la sostituzione delle affissioni rotanti non è più necessaria l'apertura dei grandi sportelloni vetrati.
Con gli innovativi Multi-Poster ZIP basta aprire il piccolo sportello alla base del cassonetto luminoso bifacciale: i manifesti delle affissioni si inseriscono arrotolati e uniti fra loro con zip plastiche adesive.
Basta una sola persona per inserirli e fissarli ai rulli motorizzati con le comode zip plastiche.
Fino a 4+4 manifesti si arrotolano e srotolano sui due lati dell'impianto pubblicitario bifacciale retroilluminato da tubi led.
MultiPoster ZIP è l'innovativo impianto pubblicitario luminoso che migliorare redditività e visibilità dei circuiti di affissioni quattordicinale:
I cassonetti luminosi MultiPoster per pubblicità notturna sono retroilluminati da tunbi neon o tubi led.
Il vetro laminato dello sportellone
è specifico per le applicazioni di pubblicità outdoor
La struttura dell'impianto
pubblicitario non arrugginisce perchè cassonetto è realizzato in alluminio e verniciato a polvere.
L'elegante design dei MultiPoster Zip può essere personalizzato con le colorazioni RAL richieste dalla pubblica amministrazione per valorizzare il decoro pubblico dellae città.
Produzione in serie per installazioni bifacciali (rotanti o statiche, secondo le esigenze) oppure miste, cioè con un manifesto statico luminoso da un lato e i 4 manifesti rotanti sul lato più esporto al maggiore traffico automobilistico e pedonale.
I MultiPoster ZIP sono dotati del sistema "cambio poster protetto" grazie al quale per sostituire i manifesti backlight non è più necessario aprire i grandi sportelli vetrati, una operazione problematica non solo in caso vento. Non è necessario agganciare il lato superiore dei manifesti salendo fino in cima all'impianto.
Ora tutto è più facile con MultiPoster ZIP !
Basta una sola persona per aprire lo sportello inferiore ed inserire i manifesti pre arrotolati.
Basta una piccola scala per salire a livello.
I manifesti rotanti si agganciano rapidamente fra loro grazie alle zip plastiche che permettono lo scorrimento di 4 affissioni rotanti per ciascun lato dell'impianto MultiPoster.
L'operazione richiede pochi minuti e permette di gestire con rapidità un circuito di impianti di affissioni luminose e rotanti.
La rotazione delle affissioni cattura l'attenzione dei passanti e moltiplica
la visibilità delle campagne pubblicitarie.